La Castellanza Servizi è lieta di comunicare che a decorrere da sabato 15 febbraio 2014 la farmacia resterà aperta anche al sabato pomeriggio effettuando un nuovo orario volto a facilitare l’accesso al farmaco.

Infatti, l’orario di apertura della Farmacia San Giulio di via Vittorio Veneto 27 a Castellanza sarà il seguente:

da LUNEDI' a VENERDI' ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 19.00;

SABATO:  ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.30

Una Farmacia grande, fornita e curata è certamente un bel biglietto da visita che Castellanza Servizi presenta ai cittadini e il fatto che garantisca un servizio di orario prolungato, rappresenta certamente un valore aggiunto.

La Farmacia rappresenta un punto di riferimento per la comunità nei confronti della quale svolge un ruolo di presidio del territorio e, pur essendo un’attività professionale e commerciale insieme, mantiene, almeno per la filosofia della società, una fortissima connotazione sociale e di snodo centrale nella rete dei servizi.

La Castellanza Servizi, nella gestione della Farmacia San Giulio, ha costantemente studiato e posto in essere processi di sviluppo di nuovi servizi e implementazione di quelli tradizionali. La farmacia assume così un ruolo fondamentale nell’erogazione dei servizi alla persona, un luogo di accesso immediato e vicino a casa in cui è possibile trovare consiglio e di orientamento.

E’ in questa ottica che Castellanza Servizi, attraverso l’attività dei propri farmacisti, sviluppa un forte orientamento volto a rappresentare sempre meglio quella “farmacia dei servizi”, vicina al cittadino nell’ascolto dei bisogni e nella veicolazione di comunicazioni socio sanitarie.